Art Garten Hotels 2026 - Candidatevi ora!

Pubblicato su
8 settembre 2025

Nella primavera del 2026, i Garten Hotels Svizzera creeranno spazi aperti per l'arte. Gli Art Garten Hotels combinano arte, giardini e ospitalità in modo innovativo. Gli artisti sono cordialmente invitati a presentare le loro opere e a far parte di questo progetto speciale.

Garten Hotels Svizzera ampliano la loro offerta e aprono i loro giardini all'arte a partire dal 2026. Per la prima volta, opere di artisti nazionali saranno esposte nei giardini dei 19 hotel aderenti dalla primavera al novembre 2026. Si creeranno così spazi aperti all'arte che inviteranno gli ospiti e il pubblico a sperimentare l'arte in combinazione con la natura e l'ospitalità.

La mostra è organizzata dall'associazione Garten Hotels Svizzera. In stretta collaborazione con la Stiftung Schweizerische Triennale der SkulpturFondazione, nota per il rinomato Bad Ragartz, la qualità artistica è assicurata. Insieme creano una piattaforma che rende visibile l'arte nella vita quotidiana e apre nuove prospettive.

Invito agli artisti

Gli artisti nazionali sono cordialmente invitati a presentare i loro concetti e le loro opere. Cerchiamo opere che siano adatte a una mostra all'aperto e che abbiano un effetto speciale nei giardini dell'hotel.

👉 Il modulo di candidatura è ora aperto. Le candidature saranno accettate fino al 10 novembre 2026.

Non vediamo l'ora di scoprire molti concetti interessanti e di creare insieme nuovi spazi per l'arte.