Garten Hotels Svizzera All'interno della sala troverete una varietà di opzioni di ristoro che offrono qualcosa per tutti i gusti.
Per entrare nel mood vacanziero, spesso non è necessario fare grandi balzi. Può bastare un tuffo nella rinfrescante piscina naturale del Grandhotel Giessbach o una capriola nelle fresche acque del Lago di Thun. Soprattutto nei caldi mesi estivi, siamo attratti da vari specchi d'acqua per rinfrescarci e rilassarci. Anche gli Garten Hotels in Svizzera hanno molto da offrire in questo senso. Immergetevi e provate un'esperienza di puro refrigerio negli angoli più belli della Svizzera.
Parkhotel Gunten

È unica, la piccola e raffinata spa nella rimessa delle barche con accesso diretto al lago di Thun e l'idromassaggio sul solarium. La sauna finlandese è un incanto con la sua vista sull'acqua e il panorama che si apre mentre ci si rilassa nell'acqua gorgogliante dell'idromassaggio è impagabile.
Parkhotel Brenscino Brissago

Nelle giornate più calde potrete rinfrescarvi nella piscina all'aperto con vista mozzafiato sul lago o fare un tuffo nel vicino Lago Maggiore. L'area della piscina è circondata da diverse zone tranquille del parco. Una sedia a sdraio a bordo piscina o un'oasi verde e tranquilla un po' più in alto? La scelta è vostra.
Hotel Schloss Ragaz

Al centro dell'accogliente parco del castello, l'oasi di relax con piscina all'aperto e un'ampia area benessere invita a rilassarsi. Accomodatevi su una sdraio a bordo piscina o su un'amaca all'ombra degli alberi: il caldo è facile da sopportare e l'acqua fresca è così vicina.
Acqua fresca nel parco del castello
Villa Novecento

L'incantevole villa, circondata da un giardino romantico e selvaggio, offre numerosi angoli ombreggiati per rinfrescarsi all'aria aperta. L'accogliente pergola, il profumato padiglione delle rose o il nodoso ulivo sono perfetti per rilassarsi e non fare nulla. A soli 10 minuti di cammino, il generoso Lago Maggiore si increspa e invita a immergersi.
Grandhotel Giessbach

Il Grandhotel Giessbach offre un'impressionante piscina naturale perfettamente integrata nel paesaggio circostante. Qui potrete nuotare circondati dal verde e godervi la pace e la tranquillità. Senza l'uso di sostanze chimiche come il cloro. L'acqua, particolarmente dolce, viene purificata in modo naturale dalle piante e dagli strati di ghiaia ai bordi della piscina.
Fare il bagno vicino alla natura
Berghotel Schatzalp

Se non volete rinfrescarvi in acqua o in riva al mare, l'Berghotel Schatzalp , a 1865 metri sul livello del mare, è il posto giusto per voi. Qui soffia sempre una rinfrescante brezza di montagna, arricchita dalle innumerevoli fragranze del Giardino Botanico Alpino con le sue quasi 5.000 specie e varietà di piante diverse provenienti da tutte le montagne del mondo.
Una fresca brezza sulla Schatzalp
Schloss Wartegg

A 5 minuti a piedi dal Schloss Wartegg , potrete fare un tuffo nelle acque rinfrescanti del Lago di Costanza. Lo stabilimento balneare Hörnlibuck, adatto alle famiglie, è dotato di spogliatoi e docce. Il piccolo parco giochi, la zattera e la lunga passerella che attraversa la baia direttamente in acqua rendono l'incantevole baia balneare ancora più attraente per grandi e piccini.
Baia balneare sul Lago di Costanza
Villa Carona

La piscina in cemento opaco è elegantemente incastonata nel rigoglioso giardino e la sua acqua cristallina ricorda lo scintillio di un lago di montagna in Ticino. Il sistema integrato di controcorrente permette di nuotare come se si trattasse di molti giri della piscina. Rilassatevi a bordo piscina e rinfrescatevi nell'atmosfera idilliaca del giardino relax.
Rinfrescatevi nella piscina del giardino
Albergo Bon Rivage

Gli ospiti possono raggiungere le rive del Lago di Ginevra direttamente attraverso il cancello del magnifico giardino, che è un paradiso di fiori, alberi e ortaggi. La passeggiata e la spiaggia invitano a nuotare, rilassarsi e passeggiare. Gli ospiti hanno solo l'imbarazzo della scelta: rinfrescarsi nel lago, trovare posti all'ombra nel giardino o rinfrescarsi sulla terrazza all'aperto con una vista pittoresca sul lago. È meglio fare una cosa alla volta.
Giardino paradisiaco in riva al lago
Hotel Promenade

Con una passeggiata di 10 minuti dall'Hotel Promenade si arriva in un attimo alle rive del Reno. Qui potrete immergere i piedi nel fresco fiume, ascoltare il dolce suono dell'acqua, ammirare le facciate storiche di Sciaffusa durante una piacevole gita in barca sul Reno o visitare le spettacolari cascate del Reno.
Albergo Arenenberg

Dal castello più bello dell'Untersee si può fare una divertente passeggiata attraverso gli ombrosi e variegati giardini di Arenenberg fino al sentiero sul lago e al lido di Salenstein. Sulla terrazza panoramica di fronte al castello, considerata uno dei luoghi più romantici del Lago di Costanza, potrete sorseggiare un drink rinfrescante e lasciar vagare lo sguardo.
FloraAlpina

Al Garten Hotel FloraAlpina sul Lago dei Quattro Cantoni, l'estate si annuncia con due opzioni rinfrescanti: Dalla piscina, la vista spazia sul lago, mentre il Bürgenstock emerge dall'acqua come un'isola rocciosa tailandese. Oppure potete fare pochi passi fino alla riva e rinfrescarvi direttamente nel Lago dei Quattro Cantoni.
Sensazione di vacanza sul Lago dei Quattro Cantoni