Grigioni
L'alpino

Berghotel Schatzalp

Nel cuore delle montagne dei Grigioni, sopra Davos, si trova Berghotel Schatzalp. Il nome dell'ex hotel termale dice tutto: Oltre a una sistemazione con una magnifica vista sulle Alpi, il più grande parco alberghiero di Svizzera offre superlativi. Tra l'altro, con la collezione di stelle alpine più vasta al mondo.

Il giardino botanico, noto anche come Alpinum, è il fiore all'occhiello del verde di Berghotel Schatzalp . Nel parco si possono scoprire circa 5000 specie e varietà di piante. Tra queste, oltre 400 genziane e la più grande collezione di stelle alpine del mondo.

Dalle accoglienti camere singole alle due ville adiacenti prenotabili, questo gioiello d'alta quota offre qualcosa per ogni esigenza alpina. Sempre incluso: La vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

La Schatzalp offre anche una vasta gamma di delizie culinarie. Dai lussuosi ambienti della Belle Epoque al fascino rustico delle baite di montagna: un totale di cinque ristoranti, dove le erbe locali trovano spazio in cucina e in deliziose bevande, incantano gli ospiti.

Parco botanico
Affari
Famiglia
Gastronomia
Matrimonio
Mountain bike
Natura
Attività all'aperto
Coppie
Romanticismo
Sport sulla neve

Blog

Aglio selvatico - Garten Hotels Svizzera

Ricette dagli Garten Hotels

È finalmente arrivato il momento in cui l'aglio selvatico e gli asparagi conquistano le cucine. Anche noi non vediamo l'ora di vedere il verde fresco nei nostri piatti nei nostri Garten Hotels . Abbiamo una deliziosa ricetta primaverile per voi.
Parkhotel Brenscino Brissago

Il profumo della primavera è nell'aria

I primi forieri della primavera stanno allungando le loro foglie e i loro germogli nelle oasi naturali degli Garten Hotels.
Kartause Ittingen - Chef Frederik Ohlms

Nuovo capo chef alla Kartause Ittingen

Il ristorante Mühle della Kartause Ittingen ha un nuovo capo cuoco: Frederik Ohlms si impegnerà a portare avanti il principio del menu a km 0 e a utilizzare sapientemente i prodotti coltivati e prodotti su circa 100 ettari di terreno, che arrivano direttamente in cucina o vengono trasformati dai produttori interni.