Nel cuore delle montagne dei Grigioni, sopra Davos, si trova Berghotel Schatzalp. Il nome dell'ex hotel termale dice tutto: Oltre a una sistemazione con una magnifica vista sulle Alpi, il più grande parco alberghiero di Svizzera offre superlativi. Tra l'altro, con la collezione di stelle alpine più vasta al mondo.
Il giardino botanico, noto anche come Alpinum, è il fiore all'occhiello del verde di Berghotel Schatzalp . Nel parco si possono scoprire circa 5000 specie e varietà di piante. Tra queste, oltre 400 genziane e la più grande collezione di stelle alpine del mondo.
Dalle accoglienti camere singole alle due ville adiacenti prenotabili, questo gioiello d'alta quota offre qualcosa per ogni esigenza alpina. Sempre incluso: La vista mozzafiato sulle montagne circostanti.
La Schatzalp offre anche una vasta gamma di delizie culinarie. Dai lussuosi ambienti della Belle Epoque al fascino rustico delle baite di montagna: un totale di cinque ristoranti, dove le erbe locali trovano spazio in cucina e in deliziose bevande, incantano gli ospiti.