Salutiamo un hotel membro di lunga data che è stato con noi per molti anni. Allo stesso tempo, siamo lieti di dare il benvenuto a tre nuovi Garten Hotels , luoghi speciali che arricchiscono la nostra rete con nuovi impulsi, nuovi giardini e una calda ospitalità.
Arrivederci Villa Novecento
Dopo 16 anni di calorosa ospitalità, si chiude un capitolo speciale: alla fine di ottobre la Villa Novecento di Locarno ha cessato l'attività a fine ottobre e il futuro della casa è ancora scritto nelle stelle. Ciò che rimane sono tanti incontri meravigliosi, ricordi preziosi e l'atmosfera unica di questa casa straordinaria. I nostri ringraziamenti vanno a Susan Engelhard Herdeg, alla sua famiglia e a tutto il team - auguriamo loro il meglio per il futuro.
Un nuovo luogo di pace: il Klosterhotel Kreuz a Mariastein

Immerso nel tranquillo paesaggio di Mariastein, il Klosterhotel Kreuz vi invita a rilassarvi, a lasciarvi ispirare e a prendervi del tempo speciale. L'edificio storico, che risale a un ostello per pellegrini del XVII secolo, combina oggi la storia conservata con amore con il comfort moderno. Il fulcro del parco è l'imponente giardino di piante officinali ed erbe aromatiche, con circa 200 specie di piante, coltivate e sviluppate ininterrottamente dagli anni Novanta. Il Klosterhotel Kreuz è un luogo in cui natura, ospitalità e tradizione secolare si fondono in modo tangibile.
Benvenuti all'Auberge Aux 4 Vents

L'Auberge Aux 4 Vents di Granges-Paccot accoglie i suoi ospiti in una storica casa padronale del XVIII secolo e offre sette camere arredate con cura e una dependance separata per famiglie e gruppi di amici. I dintorni sono caratterizzati da alberi secolari, sculture artistiche e un parco fiorito con giardino alla francese, frutteto e bosco. La terrazza e i pittoreschi sentieri che attraversano il parco invitano a godersi momenti di relax e passeggiate. Da qui si gode di una meravigliosa vista su Friburgo, sulla cattedrale e sulle Prealpi.
Nuove scoperte: Gasthaus Traube

Il boutique Hotel Traube di Buchs SG unisce il fascino di una locanda tradizionale all'elegante leggerezza di un rifugio moderno. All'interno, la semplicità scandinava, i materiali di alta qualità e i pezzi unici pieni di carattere creano un'atmosfera calda e senza tempo. Il giardino speciale, con aree salotto nascoste vicino al cortile d'acqua e un roseto, crea un piccolo mondo tranquillo e invita a godersi momenti di relax. L'esperienza è completata da una raffinata cucina regionale e da un'impressionante collezione di vini con oltre 1.100 etichette accuratamente selezionate.
