Buchs SG ospita un boutique hotel progettato con grande attenzione ai dettagli, che unisce il fascino di una locanda tradizionale all'eleganza di un rifugio moderno.
La semplicità scandinava, i classici senza tempo e i pezzi singoli accuratamente selezionati con una storia, creati in stretta collaborazione con l'interior designer danese-svizzera Ruth Kramer, conferiscono agli interni un calore e un valore speciali. L'alta qualità e la piacevolezza al tatto dei materiali utilizzati creano un'estetica sobria e accogliente che fa sentire immediatamente a casa.
Il fulcro della casa è lo straordinario giardino, che collega i due edifici e apre un piccolo mondo a sé stante pieno di tranquillità e bellezza. Il giardino è suddiviso in diverse aree intime e tematiche: un profumato roseto, angoli tranquilli sotto vecchi alberi, angoli accoglienti vicino al cortile d'acqua e una piattaforma rialzata sopra lo stagno naturale da cui si può osservare il gioco di luce e acqua. Le fontane che scorrono dolcemente ovunque fanno sì che l'elemento acqua possa essere percepito in vari modi, creando un'atmosfera di rilassante serenità.
Al centro di questo insieme, la tradizione della locanda e la modernità di un boutique hotel si fondono per creare un'oasi di incontri rilassati. Qui gli ospiti possono godere di piaceri sensoriali senza limiti, dalla cultura del giardino curato con amore alla cucina raffinata, che mette in mostra i prodotti regionali con raffinatezza creativa.
La carta dei vini si concentra su vini accuratamente selezionati della regione locale e della Svizzera , integrati da vini internazionali di alto livello. Nelle storiche cantine a volta sono conservati oltre 1100 vini e champagne diversi: una delle collezioni più ampie del Paese, con particolare attenzione ai vini europei. Questo trasforma ogni visita in una tranquilla celebrazione per gli intenditori.


