Vaud
L'ispirazione

Albergo Bon Rivage

L'Hotel Bon Rivage, pittorescamente situato sulle rive del Lago di Ginevra tra Vevey e Montreux, accoglie i suoi ospiti tutto l'anno in un ambiente che combina magistralmente tradizione e modernità.

Con un'impressionante storia di 150 anni nel settore alberghiero e una reputazione di oasi di pace e destinazione culinaria, l'hotel si presenta con 52 camere che offrono comfort moderno ed eleganza senza tempo in perfetta armonia.

Situato al centro di un'oasi verde, l'Hotel Bon Rivage è il luogo ideale per una pausa di relax. Il magnifico giardino dell'hotel, opera dell'amante della natura César, che da oltre 15 anni lo coltiva secondo principi ecologici, è un paradiso di fiori, alberi e ortaggi. Un luogo di pace e divertimento, perfetto per passeggiate rilassanti e riunioni accoglienti.

Gli ospiti possono raggiungere le rive del Lago di Ginevra e la spiaggia direttamente attraverso il cancello del giardino, che garantisce uno stretto legame con la natura. Il ristorante interno, The Garden on the Lake, celebra i frutti di questo giardino e offre agli ospiti una cucina europea di stagione, sapientemente preparata da chef di talento.

L'Hotel Bon Rivage è ideale per feste di famiglia, incontri di lavoro o occasioni speciali, offrendo la scelta tra l'intimità delle sale private e l'atmosfera rilassata della terrazza esterna con pittoresca vista sul lago. L'hotel si impegna a fornire agli ospiti una calda ospitalità e un'esperienza indimenticabile che combina comfort contemporaneo e fascino storico.

Una prenotazione all'Hotel Bon Rivage promette un'immersione in un'eleganza senza tempo, dove la storia incontra i comfort moderni sulle rive dello scintillante Lago di Ginevra.

Famiglia
Affari
Lago
Parco storico
Matrimonio
Natura
Coppie
Seminari

Blog

Parkhotel Brenscino Brissago

Il profumo della primavera è nell'aria

I primi forieri della primavera stanno allungando le loro foglie e i loro germogli nelle oasi naturali degli Garten Hotels.
Kartause Ittingen - Chef Frederik Ohlms

Nuovo capo chef alla Kartause Ittingen

Il ristorante Mühle della Kartause Ittingen ha un nuovo capo cuoco: Frederik Ohlms si impegnerà a portare avanti il principio del menu a km 0 e a utilizzare sapientemente i prodotti coltivati e prodotti su circa 100 ettari di terreno, che arrivano direttamente in cucina o vengono trasformati dai produttori interni.
Parkhotel Gunten - Benessere sul lago di Thun

Benessere invernale nel Garten Hotels

L'inverno non è solo un periodo in cui la natura è a riposo, ma anche molte persone usano questo periodo dell'anno per rintanarsi e rallentare il ritmo. Garten Hotels È quindi il momento ideale per concedersi qualche giorno di benessere e di relax a .