Al Hotel Lindenhof sul lago di Brienz, gli ospiti si spengono completamente e con tutti i sensi: nelle nicchie appartate del giardino, nelle vasche idromassaggio private con vista sulle Alpi bernesi e con il cibo della cucina interna a base di erbe.
Il giardino come fine a se stesso. Fino agli anni Cinquanta, i giardinieri venivano formati nel Lindenhof. Negli ultimi decenni, la praticità dei fiori e degli alberi ha lasciato il posto a un luogo di esperienze, che con i suoi 13.000 metri quadrati invita i visitatori a soffermarsi.
Gli amanti delle scoperte apprezzeranno il giardino delle spezie e delle erbe aromatiche, che viene utilizzato nel ristorante e che trasforma molti menu in un'attrazione culinaria.
La natura non è solo onnipresente intorno a Hotel Lindenhof , ma ha trovato spazio anche nelle camere, quasi interamente rivestite in legno. Lo chic alpino e l'accoglienza incontrano la creatività e la particolarità. Ci sono suite con vasche idromassaggio sui balconi, arredi a tema e specifiche sale benessere completamente dedicate al relax.