Basilea
Il naturale

Albergo Odelya

Un edificio storico, il più grande giardino privato di Basilea e una vasta gamma di attività all'interno e nei dintorni del complesso rendono l'Hotel Odelya la perfetta oasi di relax nella metropoli culturale.

A pochi passi dal centro storico di Basilea, in un edificio unico e classificato, si trova l'Hotel Odelya con il più grande parco ricreativo privato della città. Innumerevoli attrazioni e musei, i giardini botanici e l'Università di Basilea sono raggiungibili a piedi o in tram in breve tempo.

Le camere, arredate con cura, moderne e spaziose, promettono un sonno ristoratore. Che siate in viaggio da soli, in famiglia, per un incontro di lavoro o in gruppo, qui troverete la sistemazione giusta.

L'ampio parco è un'oasi di tranquillità nel mezzo della vivace città di Basilea. Numerose panchine invitano a soffermarsi in un ambiente naturale e incontaminato. Nell'orto naturale adiacente crescono diversi tipi di verdure ed erbe. Passeggiate qui durante il vostro prossimo soggiorno o godetevi una pausa nel verde.

Nel nuovo edificio Ayledo, un'elegante estensione dell'edificio storico dell'hotel, il ristorante invita a gustare le delizie culinarie. La maggior parte delle creazioni sono realizzate con ingredienti provenienti dal giardino naturale dell'hotel o preferibilmente con prodotti di stagione della regione.

Avete in programma una piccola riunione in giardino o un'assemblea generale? L'Hotel Odelya offre sale riunioni e conferenze di varie dimensioni con infrastrutture professionali. Anche eventi privati come matrimoni, battesimi e altre celebrazioni diventano un'esperienza indimenticabile.

Lasciatevi alle spalle il trambusto della città: uscite dal centro trafficato per entrare in una verde oasi di pace.

Natura
Seminari
Famiglia
Affari
Parco botanico
Parco storico
Giardino delle erbe
Museo
Coppie
Arte e cultura

Blog

Parkhotel Brenscino Brissago

Il profumo della primavera è nell'aria

I primi forieri della primavera stanno allungando le loro foglie e i loro germogli nelle oasi naturali degli Garten Hotels.
Kartause Ittingen - Chef Frederik Ohlms

Nuovo capo chef alla Kartause Ittingen

Il ristorante Mühle della Kartause Ittingen ha un nuovo capo cuoco: Frederik Ohlms si impegnerà a portare avanti il principio del menu a km 0 e a utilizzare sapientemente i prodotti coltivati e prodotti su circa 100 ettari di terreno, che arrivano direttamente in cucina o vengono trasformati dai produttori interni.
Parkhotel Gunten - Benessere sul lago di Thun

Benessere invernale nel Garten Hotels

L'inverno non è solo un periodo in cui la natura è a riposo, ma anche molte persone usano questo periodo dell'anno per rintanarsi e rallentare il ritmo. Garten Hotels È quindi il momento ideale per concedersi qualche giorno di benessere e di relax a .