La regina delle montagne. Il Rigi detiene questo titolo grazie alla sua vista mozzafiato. L'hotel alle erbe Edelweiss sulla montagna è quantomeno regale: con una cucina naturale pluripremiata, la coltivazione di erbe locali e un chiaro posizionamento nei confronti delle persone e della natura.
Pura indulgenza. L'hotel alle erbe Edelweiss mette nel piatto per i suoi ospiti vere e proprie delizie gourmet provenienti da produzioni iperlocali. I punti gastronomici e le stelle parlano da soli. Le erbe sono coltivate e lavorate secondo una chiara filosofia: Nessun piacere senza apprezzamento - un apprezzamento della natura e delle persone.
Nel Giardino delle erbe alpine crescono erbe da tempo dimenticate di molte varietà ProSpecieRara. Ce ne sono circa 350 diverse. Anche la natura intorno all'hotel è varia: pascoli e foreste adornano le pendici del Rigi, in cui l'hotel alle erbe Edelweiss è perfettamente inserito.
La regionalità e la sostenibilità si ritrovano anche nelle camere superior, i cui interni sono stati progettati da un falegname locale utilizzando legni svizzeri.