Grigioni
Il giardino paradisiaco a 1090 metri di altitudine

Albergo Palazzo Salis

L'Hotel Palazzo Salis, gioiello storico della Val Bregaglia, combina un'architettura secolare con un magnifico giardino e offre agli ospiti un'oasi di pace e ispirazione a 1090 metri di altitudine. Con 16 camere dal design personalizzato e un ristorante che serve delizie culinarie in un ambiente storico, vi invita a immergervi nella bellezza dei tempi passati.

"Nel giardino del paradiso non si entra con i piedi, ma con il cuore". - San Bernardo di Chiaravalle

Svizzera L'Hotel Palazzo Salis, nella pittoresca Soglio, eletta borgo più bello del 2015, invita i suoi ospiti a sperimentare la bellezza dei tempi passati e la tranquillità della natura. Costruito nel XVII secolo, il Palazzo, con oltre 140 anni di storia come hotel, incanta i visitatori con il suo fascino unico e i suoi magnifici giardini.

Lontano dalla frenesia della vita quotidiana, a 1090 metri sul livello del mare, l'hotel offre un luogo di relax e ispirazione. Le 16 camere arredate con stile, ognuna con un proprio carattere, offrono un rifugio pieno di intimità e autenticità. Il ristorante dell'hotel vizia gli ospiti con delizie culinarie che si integrano perfettamente con l'ambiente storico.

Il pittoresco giardino sul retro della proprietà merita un'attenzione particolare. Disegnato in forme geometriche nel XVIII secolo, è stato pittorescamente ampliato nel XIX secolo con gruppi di alberi autoctoni ed esotici, tra cui un'imponente sequoia. Il giardino, sapientemente curato nella consapevolezza del suo significato storico, costituisce lo spazio esterno perfetto per il palazzo barocco.

L'Hotel Palazzo Salis, premiato come Hotel Storico dell'Anno da Icomos nel 1998, non è solo un luogo in cui soffermarsi, ma anche una testimonianza vivente di epoche passate. Svizzera Membro fondatore di Swiss Historic Hotels dal 2004, è uno dei monumenti culturali di spicco della Svizzera.

Gastronomia
Nascondiglio
Parco storico
Delizie culinarie
Arte e cultura
Attività all'aperto
Coppie
Romanticismo
Escursioni

Blog

Parkhotel Brenscino Brissago

Il profumo della primavera è nell'aria

I primi forieri della primavera stanno allungando le loro foglie e i loro germogli nelle oasi naturali degli Garten Hotels.
Kartause Ittingen - Chef Frederik Ohlms

Nuovo capo chef alla Kartause Ittingen

Il ristorante Mühle della Kartause Ittingen ha un nuovo capo cuoco: Frederik Ohlms si impegnerà a portare avanti il principio del menu a km 0 e a utilizzare sapientemente i prodotti coltivati e prodotti su circa 100 ettari di terreno, che arrivano direttamente in cucina o vengono trasformati dai produttori interni.
Parkhotel Gunten - Benessere sul lago di Thun

Benessere invernale nel Garten Hotels

L'inverno non è solo un periodo in cui la natura è a riposo, ma anche molte persone usano questo periodo dell'anno per rintanarsi e rallentare il ritmo. Garten Hotels È quindi il momento ideale per concedersi qualche giorno di benessere e di relax a .