Berna
I "valori del lago"

Parkhotel Gunten

Il Parkhotel Gunten è probabilmente il posto più bello sul Lago di Thun, con vista sul lago, sulle montagne e sulla campagna. Costruito nel 1910, l'hotel 3 stelle superior si trova direttamente sul Lago di Thun e colpisce per la sua posizione e per l'ampio parco dell'hotel. Qui potrete festeggiare la vita nel ristorante o nel parco e godervi le giornate da cani nell'area benessere della rimessa per le barche.

Lo spazioso hotel offre ospitalità tra tradizione e modernità. Il bellissimo parco con i suoi alberi secolari, il prato per prendere il sole e l'accesso alla piscina uniranno la vostra vacanza al fascino mediterraneo. Le camere sono decorate con colori freschi, la colazione a buffet è ampia e la cucina, accompagnata da vini squisiti, è eccellente.

La vicina stazione dei battelli, la regione ideale per le escursioni e le gite, nonché i musei e i castelli, permettono di fare molte esperienze. Infine, l'hotel offre una vista sull'Eiger, sul Mönch e sulla Jungfrau. La piccola e raffinata area benessere nella rimessa delle barche con accesso diretto al lago di Thun è unica. Include una sauna finlandese con una fantastica vista panoramica sul lago. Anche la vasca idromassaggio sul solarium offre grandi prospettive e viste sull'acqua e sulle onde.

Coppie
Famiglia
Affari
Romanticismo
Benessere
Matrimonio
Natura
Gastronomia
Escursioni
Arte e cultura

Blog

Aglio selvatico - Garten Hotels Svizzera

Ricette dagli Garten Hotels

È finalmente arrivato il momento in cui l'aglio selvatico e gli asparagi conquistano le cucine. Anche noi non vediamo l'ora di vedere il verde fresco nei nostri piatti nei nostri Garten Hotels . Abbiamo una deliziosa ricetta primaverile per voi.
Parkhotel Brenscino Brissago

Il profumo della primavera è nell'aria

I primi forieri della primavera stanno allungando le loro foglie e i loro germogli nelle oasi naturali degli Garten Hotels.
Kartause Ittingen - Chef Frederik Ohlms

Nuovo capo chef alla Kartause Ittingen

Il ristorante Mühle della Kartause Ittingen ha un nuovo capo cuoco: Frederik Ohlms si impegnerà a portare avanti il principio del menu a km 0 e a utilizzare sapientemente i prodotti coltivati e prodotti su circa 100 ettari di terreno, che arrivano direttamente in cucina o vengono trasformati dai produttori interni.