Berna
Il tradizionale

Romantik Hotel Bären Dürrenroth

Ospitalità storica e contemporanea in un'unica struttura. Il Romantik Hotel Bären di Dürrenroth, nell'Emmental, guarda a una lunga tradizione e la combina sapientemente con la modernità, compreso il caratteristico giardino della fattoria.

L'Hotel Bären è costituito da tre edifici storici dell'Emmental di epoca tardo-barocca e, insieme alla chiesa del villaggio di Dürrenroth, costituisce un monumento architettonico di importanza nazionale. Importante e ricco di storia è anche il giardino con i suoi portali di quercia, il laghetto e le bordure floreali simmetriche, tipiche dei giardini delle fattorie locali.

Potrete rilassarvi nelle ampie strutture benessere, che comprendono un'area sauna, una vasca idromassaggio all'aperto e una suite spa privata.

Per quanto riguarda la cucina, l'Hotel Bären si impegna a essere locale: i fornitori locali e il giardino di erbe aromatiche dell'hotel garantiscono un divertimento sostenibile, la birra dell'hotel garantisce l'esclusività e il barbecue in giardino è un'esperienza casalinga.

Coppie
Romanticismo
Matrimonio
Gastronomia
Famiglia
Natura
Attività all'aperto
Regionale
Lo sport
Escursioni
Benessere

Blog

Aglio selvatico - Garten Hotels Svizzera

Ricette dagli Garten Hotels

È finalmente arrivato il momento in cui l'aglio selvatico e gli asparagi conquistano le cucine. Anche noi non vediamo l'ora di vedere il verde fresco nei nostri piatti nei nostri Garten Hotels . Abbiamo una deliziosa ricetta primaverile per voi.
Parkhotel Brenscino Brissago

Il profumo della primavera è nell'aria

I primi forieri della primavera stanno allungando le loro foglie e i loro germogli nelle oasi naturali degli Garten Hotels.
Kartause Ittingen - Chef Frederik Ohlms

Nuovo capo chef alla Kartause Ittingen

Il ristorante Mühle della Kartause Ittingen ha un nuovo capo cuoco: Frederik Ohlms si impegnerà a portare avanti il principio del menu a km 0 e a utilizzare sapientemente i prodotti coltivati e prodotti su circa 100 ettari di terreno, che arrivano direttamente in cucina o vengono trasformati dai produttori interni.