San Gallo
L'ecologia

Schloss Wartegg

Tra il Lago di Costanza e le pendici delle montagne di Alpstein si trova Schloss Wartegg. Da oltre 150 anni, qui l'attenzione è rivolta ai dettagli e al piacere. Il parco all'inglese, meticolosamente curato, con le sue coltivazioni di ortaggi ed erbe aromatiche, va di pari passo con l'eccellente cucina dell'hotel.

Erbe, ortaggi, bacche o fiori: il giardino di Schloss Wartegg, con coltivazioni certificate Demeter, non solo invita a scoprire e a soffermarsi, ma risponde anche alle esigenze culinarie degli ospiti: le proprie coltivazioni trovano spazio nella cucina biologica raccomandata da Gault Millau e Michelin.

Il parco all'inglese, che ha già deliziato l'imperatrice Zita, l'ultima imperatrice d'Austria, offre relax. Tigli, platani e castagni invitano a una piacevole passeggiata con vista sul Lago di Costanza.

Nel gregge di pecore dell'Oberland grigionese e nel giardino delle api ci sono animali che, insieme agli idilliaci corsi d'acqua dell'ampia proprietà, sono fonte di vita.

Parco storico
Arte e cultura
Gastronomia
Matrimonio
Natura
Coppie
Famiglia
Romanticismo
Seminari
Affari
Attività all'aperto
Lo sport
Escursioni
Benessere
Regionale

Blog

Aglio selvatico - Garten Hotels Svizzera

Ricette dagli Garten Hotels

È finalmente arrivato il momento in cui l'aglio selvatico e gli asparagi conquistano le cucine. Anche noi non vediamo l'ora di vedere il verde fresco nei nostri piatti nei nostri Garten Hotels . Abbiamo una deliziosa ricetta primaverile per voi.
Parkhotel Brenscino Brissago

Il profumo della primavera è nell'aria

I primi forieri della primavera stanno allungando le loro foglie e i loro germogli nelle oasi naturali degli Garten Hotels.
Kartause Ittingen - Chef Frederik Ohlms

Nuovo capo chef alla Kartause Ittingen

Il ristorante Mühle della Kartause Ittingen ha un nuovo capo cuoco: Frederik Ohlms si impegnerà a portare avanti il principio del menu a km 0 e a utilizzare sapientemente i prodotti coltivati e prodotti su circa 100 ettari di terreno, che arrivano direttamente in cucina o vengono trasformati dai produttori interni.