Ticino
L'oasi nel mezzo

Villa Novecento

Premiato dalla Società svizzera per il patrimonio, Villa Novecento offre un rifugio ideale a Locarno con sei ampie camere e un giardino selvaggiamente romantico. Personale, familiare e caloroso.

Per la Società svizzera del patrimonio, il Villa Novecento è uno dei 100 hotel più belli del Svizzera. La casa, delicatamente ristrutturata, convince non solo per i suoi interni, ma anche per il giardino circostante. Molti angoli appartati, la pergola, il padiglione delle rose o l'ulivo nodoso invitano a soffermarsi.

Il piccolo hotel biologico con le sue sei camere è da tempo impegnato nella sostenibilità: Dalla colazione a buffet con prodotti regionali e biologici all'uso di prodotti ecologici per la pulizia e al giardinaggio biologico.

Il Villa Novecento di Muralto si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Locarno. Vi invita a fare una passeggiata spontanea nel centro storico di Locarno o sul Lago Maggiore, ma anche a fare escursioni più ampie nelle valli circostanti.

Arte e cultura
Romanticismo
Shopping
Escursioni
Coppie

Blog

Frühlingsduft liegt in der Luft

Die ersten Frühjahrsboten recken ihre Blättchen und Triebe in den Naturoasen der Garten Hotels.

Stagione invernale nel nostro 14 Garten Hotels

Anche nei mesi più freddi dell'anno, su Garten Hotels troverete tutto il necessario per un soggiorno rilassante e stimolante. Sono il luogo ideale per chi ama la natura e desidera una pausa di pace.

Vi presentiamo: Kartause Ittingen

L'ex monastero certosino è stato autenticamente conservato e splendidamente restaurato, le 68 camere dell'hotel sono moderne e arredate con stile. Circondato dai vigneti di proprietà dell'hotel, dagli alberi da frutto e dal paesaggio intatto della Thur, questo luogo ha un effetto decelerante e funge anche da luogo di forza.